L’ASD BIKE&RUN GORIZIA e SMILEVENTS con il patrocinio del Comune di Gorizia e del Comune di Nova Gorica e della Fondazione Carigo organizzano la 2^ edizione del “TRAIL DEL CASTELLO” gara trasfrontaliera valida come prova del calendario regionale FVG TRAIL RUNNING TOUR 2021.
AGONISMO: Aperta a tutti i tesserati FIDAL, ACSI, UISP, CSI, AICS ed enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI. I tesserati appartenenti ai sopra nominati enti sono tenuti a presentare il certificato di idoneità agonistica al momento dell’iscrizione. I non tesserati devono richiedere un tesseramento al costo di € 5 entro mercoledì 7 luglio 2021 e sono tenuti a consegnare copia del certificato medico di idoneità agonistica per atletica leggera valido al giorno della gara. PROTOCOLLO COVID-19
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro Giovedi 8 Luglio 2021 sul portale ENDU versando la quota di € 20,00. L’iscrizione e la partecipazione all’evento sono soggette al regolamento della manifestazione e alle condizioni d’iscrizione ENDU. Le iscrizioni si potranno effettuare anche domenica 11 luglio 2021 dalle 07.30 alle 08.30 presso l’Unione Ginnastica Goriziana in Via Rismondo, 2 a Gorizia. La quota sarà di € 30 La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica; L’organizzazione, declina ogni responsabilità civile e penale per quanto possa accadere a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione. La manifestazione, tuttavia, è assicurata secondo le norme vigenti dall’ A.C.S.I., Per quanto non ottemperato nel presente regolamento, valgono le norme tecniche dell’A.C.S.I. SERVIZI GARA: La quota d’iscrizione comprende pacco gara, pettorale, ristori lungo il percorso, buono pasto e assistenza sanitaria assicurata dalla CROCE VERDE GORIZIANA. CRONOMETRAGGIO Il cronometraggio è affidato ai Giudici della FEDERAZIONE ITALIANA CRONIMETRISTRI della sezione di Gorizia. Sono ammesse e premiate le seguenti categorie: • Femminile • Maschile Seniores ( 18-34 anni ) – Amatori A ( 35-44 anni ) – Amatori B ( 45-54 anni ) – Veterani ( 55 anni in poi) Saranno premiati: RESPONSABILITA’: L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
ORARI: per il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara il ritrovo è previsto dalle 7.30 alle ore 8.30 in Via Rismondo,2 a Gorizia presso la sede dell’Unione Ginnastica Goriziana; PARTENZA AGONISMO ore 09.30 (VIA GARIBALDI FRONTE INGRESSO TEATRO VERDI). MARCIA NON COMPETITIVA PARTENZA ORE 9:35
VERIFICA TESSERE E CONSEGNA PACCHI GARA: Verifiche tessere e la consegna dei pacchi gara sono previste sabato 10 luglio 2021 dalle 15,00 alle 18,00 e domenica 11 luglio 2021 dalle 07.30 alle 08.30 presso la sede dell’Unione Ginnastica Goriziana in Via Rismondo, 2 a Gorizia PACCO GARA: Borraccia termica in acciaio inox doppia parete da 500 ml., barretta energetica, functional drink Fructal First da 500ml, materiale informativo.
PARTECIPAZIONE
In relazione all’emergenza Covid-19 la partecipazione al TRAIL DEL CASTELLO è soggetta al rispetto delle norme emanate dagli enti competenti vigenti in questo momento in tutte le fasi di pre, durante e post gara. In particolare per l’evento sarà obbligatorio per ogni partecipante/atleta :
– uso obbligatorio, se non diversamente stabilito, della mascherina in tutte le fasi che non siano considerate di attività fisica;
– consegna il giorno della gara presso il punto di controllo d’ingresso ZONA GIALLA di autocertificazione Covid-19 debitamente compilata e firmata. La dichiarazione sarà scaricabile dal sito della manifestazione:
• Link modulo atleta da compilare in stampatello leggibile e consegnare all’Organizzazione il giorno della gara: MODULO DICHIARAZIONE DELL’ATLETA.ISCRIZIONI
DURANTE LA PROCEDURA D’ISCRIZIONE NELLE NOTE SPECIFICARE IL PERCORSO SCELTO ( KM.9,5 o KM.17)
Seniores ( 18-34 anni ) · Amatori A ( 35-44 anni ) · Amatori B ( 45-54 anni ) · Veterani ( 55 anni in poi)
PAGAMENTI
ORARI E PARTENZE
VERIFICA TESSERE E CONSEGNA PACCHI GARA