HomeIsonzo Marathon Bike

Partenza dal cuore di Gorizia con un percorso di 42 Km caratterizzato da un susseguirsi di saliscendi da togliere il fiato!

http://www.bikeandrungorizia.it/wp-content/uploads/2021/03/isonzo-bnr-logo.jpg

13 giugno 2021

ISONZO MARATHON BIKE

La competizione parte dal cuore di Gorizia, il percorso lungo 38Km. è caratterizzato da un susseguirsi di saliscendi da togliere il fiato.

Si inizia con il passaggio sul ponte di Piuma per attraversare il fiume Isonzo, che accompagna idealmente tutta la manifestazione, per proseguire verso Oslavia e il suo Sacrario, la buia e fresca depressione del Vallone delle Acque, il Calvario, tanta natura con vigneti e boschi tra Lucinico e Mossa e ancora il Calvario, per l’ultima salita nel bosco del parco di Piume e infine l’ultimo l’attraversamento del fiume Isonzo per entrare a Gorizia per un finale a tutta velocità.

Per coloro che non amano le sfide, ma vogliono godersi il paesaggio e le bellezze della natura, c’è il percorso ecologico di 24 km., meno impegnativo  più adatto ai ciclisti meno allenati dove saranno ammesse anche mountain bike con pedalata assistita “e-bike”.

IL PERCORSO

LUNGHEZZA: 38 km
DISLIVELLO: mt. 850

La competizione parte ed arriva nel cuore di Gorizia, il percorso è lungo 38 Km con un dislivello di mt. 850.

Primo chilometro a velocità controllata dietro macchina fino al ponte di Piuma, si attraversa il fiume Isonzo ed a questo punto parte la gara in direzione Oslavia ( 3 km. di salita in asfalto ), poi 4 km. di discesa sterrata verso la Groina, salita Monte Calvario ( 2 km. ), discesa veloce verso Valerisce, si va verso località Mossa e si procede verso i vari single-track in “Località Primula” , si prosegue un’altra volta verso Lucinico per poi salire sul Calvario ( km.2 ), dalla cima del Calvario si imbocca la discesa impegnativa verso località “Groina”  ( km.2) per poi dirigersi verso il bosco sovrastante località Piuma per poi scendere  nuovamente, dopodichè si riattraversa il fiume “Isonzo ” per dirigersi verso l’arrivo in Piazza Cesare Battisti.

http://www.bikeandrungorizia.it/wp-content/uploads/2021/05/Schermata-2021-05-06-alle-20.02.57.png

ISONZO MARATHON BIKEISCRIVITI SUBITO

ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro Giovedi 10 Giugno sul portale ENDU versando la quota di € 25,00.

L’iscrizione e la partecipazione all’evento sono soggette al regolamento della manifestazione e alle condizioni d’iscrizione ENDU.

Le iscrizioni saranno riaperte domenica 13 giugno 2021 dalle 07.30 al le 08.30 versando la quota di € 35 presso la palestra U.G.G. in Piazza Cesare Battisti a Gorizia.

 

http://www.bikeandrungorizia.it/wp-content/uploads/2021/03/isonzo-bnr.jpg

ISONZO MARATHON BIKECLASSIFICHE E INFO

http://www.bikeandrungorizia.it/wp-content/uploads/2021/03/imb3.jpg

CLASSIFICHE

Accedi alla lista delle classifiche delle edizioni passate, suddivise per categoria.

http://www.bikeandrungorizia.it/wp-content/uploads/2021/03/imb4.jpg

COME ARRIVARE

Da  Venezia e Udine prendere la A4 uscita VILLESSE, proseguire verso Gorizia uscita Gorizia, poi seguire le indicazioni per il centro città.

http://www.bikeandrungorizia.it/wp-content/uploads/2021/03/imb5.jpg

DOVE DORMIRE

Pernottare a Gorizia.

VUOI ISCRIVERTI AL TEAM BIKE&RUN GORIZIA?

ASD BIKE&RUN GORIZIA

Via duca d’Aosta, 104 – 34170 – Gorizia
info: pimarega@libero.it
Tel: 340 5335451