XC Pula 2018

Quasi nel centro di Pula, nella foresta di Šijan , domenica 16/12 si è tenuta la terza gara della Winter League dell’Istria e del Quarnero . Il lavoro organizzativo è stato fatto da Bk Pula, lungo un percorso di 3900 metri, da ripetersi più volte.
C’erano 116 concorrenti provenienti da Croazia, Slovenia e Italia . I più veloci sono stati Gregor Sikosek (Team JB), Andrej Holc (BVG Gulch – BTS Company) e Janez Dejak(Energijateam.com), con Gregor Sikosek che ha ripetuto la vittoria su questa pista dopo quasi due anni, e saldamente in testa alla classifica del circuito.

In gara per i Bikeandrun Marassi Giovanni che sta partecipando al circuito Istriano con ambizioni da podio, ed infatti conquista un ottimo 2^ posto dietro a Giancarlo Milocco del Collio Bike team.

La Giant MTB Winter League Istriana tornerà il 13 gennaio con la quarta gara , ospitata dal BBK Team Rodeo.

 

Categorie maschili

U17 M – La categoria dei cadetti, è stata vinta dal team Adrenalina MTB Team. Il primo posto è Deni Cošić,, 17 minuti e tre secondi. Secondo posto a 1 minuto 39 secondi dietro a Marko Ruba.Terzo posto a 9 minuti e 23 secondi per Giani Ivancic l.

U19 M – Paolo Baldaš (BK Poreč) ha vinto in , 18 minuti e 20 secondi. Il secondo posto è stato vinto da Alessandro Berton (ASD Team Velociraptors), che, come il terzo classificato Sven Peteh (VK Arupinum), è arrivato un giro di ritardo.

U30 M (19 a 29) – La vittoria è andata in Italia, il primo posto è stato vinto da Emanuele Dolledore (KI.CO.SYS TEAM), con il tempo di un’ora, 15 minuti e 46 secondi.Il secondo posto è stato classificato da Rok Pajek (JB Team), e il terzo posto è stato vinto da Antonio Toni.

Master A (30 a 39) – Primo posto per Gregory Sikosek (JB Team) in un’ora, sette minuti e 10 secondi. Andrej Holc (BVG Gulch – BTS Company) è arrivato secondo con un minuto e 15 secondi, il terzo era Janez Dejak (Energijateam.com)

Master B (40 a 49) – La vittoria è andata a Jani Prešeren (BVG Gulč – BTS Company), con un’ora, 10 minuti e 17 secondi, il secondo posto e poco meno di due minuti dietro Jože Vesel (KD Papepaž Podgorje) e il terzo posto, con circa sei minuti di ritardo, è stato preso da Roberto Vukmar.

Master C (50+) – L’italiano Giancarlo Milocco (Collio Bike Team) ha totalizzato 17 minuti e 3 secondi.Dietro di lui c’era il connazionale Giovanni Marassi (ASD Bike Run Gorizia), con due minuti e 52 secondi. Mauro Hek (BK MTB Istra Pazin) terzo.

Categorie femminili

U30 W (15 a 29) – Primo e secondo posto per i membri del BK Grobnik Valentina Pilčić e Antonela Juretić, la differenza era solo di due secondi.

30+ W – Vittoria per l’italiana Donatella Cosliani (SC Cottur), con un tempo di 23 minuti e 34 secondi, la seconda Romina Marusic ha lasciato più di due minuti e mezzo e terza Barbara Kuhar (BK Zminj) .

 

Related Posts

Comments

There are no comments on this entry.

Trackbacks

There are no trackbacks on this entry.

Sidebar

Sponsors