Granfondo dei templari 2019

La tredicesima edizione della Granfondo dei Templari, svoltasi domenica 25 agosto per la prima volta a Torre di Pordenone, ha visto al via 500 corridori provenienti da cinque diverse nazioni, che si sono dati battaglia sui due percorsi, Granfondo e mediofondo.

I vincitori. Nella Mediofondo, il successo è stato conquistato da Andrea Chiminello (Spezzotto Bike Team). Tra le ragazze si impone Alessia Bortolo (Argon 18 Hicari Stemax) alla sua sesta affermazione stagionale.

Nella prova regina, la Grafondo, Fabio Masotti (Team Zerolite) regola in volata i suo compagni di fuga Zanrossi (Highroad) e Penzo (Iperlando).

Tra le donne vince Erika Jesenko (Somec MG.K Vis LGL), già vincitrice della Leggendaria Charly Gaul, Giro del Friuli Amatori e Pinarello, che si aggiudica la granfondo davanti alla sempre combattiva Michela Bergozza (Asd Scatenati). Straordinaria 4^ assoluta la nostra Sarà Crisci, e terza di categoria, in una gara di assoluto livello con atlete fortissime, sfodera una grande prestazione che la vede anche battere per la prima volta la slovena Katerima Noval, al traguardo 5^assoluta. 

 

Related Posts

Comments

There are no comments on this entry.

Trackbacks

There are no trackbacks on this entry.

Sidebar

Sponsors