Giant Zlik Winter League – Roč

Nella settima e penultima gara della Winter League dell’Istria e del Quarnero , la gara ”Z bicikletu u Roc” a Buzet organizzata da BK Buzet, a imporsi è stato Jurica Galić del BK Montes di Zagabria con 49 secondi di vantaggio sul Rok Golob (JB Team Novo mesto)  e a 10 secondi il terzo posto Paja Roset (Tuškanac).  Al 4 ° e 5 ° posto sono seguiti due sloveni: Luka Vodopivec (MBK SportR.si) e Aleš Rijavec (Energijateam.com).

75 “corridori” croati, italiani e sloveni hanno preso parte alla gara. In tutto, ancora, più di cento, comprendendo anche le categorie giovanili.

La donna più veloce è stata Andrea Kiršić davanti a Donatella Cosiliani (Cottur) e Barbara Kuhar (BK Žminj).

Tra gli under 19, l’italiano Alessandro Berton (Velociraptors) ha vinto.

Alen Tomašev (BK Crikvenica) ha vinto tra gli under 30 anni prima di Tadej Sedar (JB Team N. mesto) e Martin Legović (BK Novigrad).

La categoria under 40 anni ha chiuso Galić al primo, Golob al secondo e Vodopivec al terzo posto.

Sotto i 50 anni, Rosetta, Rijavec e Jože Vesel (KD Papa Podgorje) si sono divisi il podio.

Giancarlo Milocco (GS Azzida) davanti a Dari Radmanovic (BK MTB Istra Pazin) e il nostro Giovanni Marassi (ASD Bike & Run Gorizia) hanno occupato il podio nel 50 over.

Daša Mlakar (MBK SportR.si) ha vinto tra le ragazze fino a 15 anni e il suo collega di club Marcel Gladek tra i ragazzi .

Neo Ivanovic (BK Grobnik) è stato il più veloce tra i ragazzi under  13 anni.

Si sono inoltre imposti nella gara under 11 ragazze  Linda Marchesic. Lenart Dejak(Energijateam.com, ragazzi fino a 11), Urban Lampe (MBK SportR.si, ragazzi fino a 9) e Ozzbej Lampe (MBK SportR.si, ragazzi fino a 7 anni).

Le finali della serie saranno il 17 marzo a Grobnik!

 

Related Posts

Comments

There are no comments on this entry.

Trackbacks

There are no trackbacks on this entry.

Sidebar

Sponsors