1^Isonzo Marathon Bike

In archivio quindi ieri 9 giugno 2019 la prima edizione della Isonzo Marathon Bike, gara organizzata dalla nostra società sotto egida Acsi Ciclismo, dopo anni di gare nel Collio abbiamo deciso di dare a Gorizia la sua gara,  di consolidarla nel tempo e di fare conoscere ai biker del circuito il territorio goriziano aspro ma divertente e variegato.

Giornata di sole e temperature estive hanno accompagnato i 250 atleti in gara , tra competitiva e non competitiva,  lungo l’articolato percorso che si e snodato tra Gorizia e Mossa salendo più volte sulle pendici del monte Calvario e Oslavia

A vincere la assoluta Benjamin Wayer del Cycling Team Friuli  seguito dal nostro Cristian Poberai, che nonostante abbia guidato la classifica per quasi tutta la gara ha dovuto cedere il primato a causa di una foratura che lo ha costretto a ripetute soste. Terzo infine Sergio Giuseppin del Delizia Bike Team.

Tra le donne grande prova di Francesca della Bianca del Avis Gls che domina la classifica femminile con distacco,  seguita da Luisa De Lorenzo Poz del team Estebike Zordan e da Daniela Toros del team Azzida.

Classifica-Assoluta

Classifica-Società-1

Classifiche-Categoria-1

 

Related Posts

Comments

There are no comments on this entry.

Trackbacks

There are no trackbacks on this entry.

Sidebar

Sponsors